Carrello

La proprietà è divisa in due zone.

La piscifattoria e l’insettario sono localizzati nelle vicinanze del fiume Pesio, mentre la fattoria convenzionale è localizzata nella cascina del “Murazzo” a San Biagio di Mondovì, CN.

Differenti specie di pesce vivono nella piscifattoria, le tinche (Tinca tinca) e  le arborelle ( Alburnus alburnus) alloggiano nelle vasche vicino alle trote fario (Salmo trutta fario) ed iridee (Oncorhynchus mykiss), mentre i vaironi (Telestes muticellus) e le carpe (Cyprinus carpio) sono presenti nei laghetti antistanti la piscifattoria.

L’insettario ospita solamente le larve e gli adulti della mosca soldato (Hermetia illucens)

La fattoria del “Murazzo” invece ospita le vacche (Aberdeen angus), i maiali ed i polli ruspanti.

Ad oggi il sistema chiuso prevede l’integrazione tra tutte le attività.

Sono previste nei mesi estivi anche le coltivazione in “fiumeponica” di insalate ed altri ortaggi, tecnica inventata dal genio estroverso del sig. Franco.

Tutti i prodotti sono ritrovabili presso il nostro store online e punto di vendita diretta seguendo le stagionalità, previa prenotazione.


Dal 15/04/2019 sarà possibile effettuare ordini e pagamenti direttamente su questa piattaforma. QUALSIASI ORDINE EFFETTUATO PRIMA DI TALE DATA NON VERRA' PRESO IN CONSIDERAZIONE Ignora