Carrello

L’Angus (o Aberdeen Angus) è un antichissima razza bovina da carne, originaria della Scozia da cui ne deriva anche il nome.Non ha un’ altezza notevole, ma ha un elevato peso: le femmine possono arrivare fino a 750 Kg mentre i maschi fino a 1.100 Kg.Caratteristica importante è la longevita e la fertlità, che unite all’ addattabilità al pascolo lo rendono unico.Lo si riconosce usando degli standar previsti da leggi dove è oiu’ diffuso (Regno Unito, Australia, Canada, Scozia e altri paesi).La carne viene considerata di ottima qualità, si presenta delicata e morbida ricca di grasso di mezzatura, grazie alla quale, anche qui in Italia sta riscontrando un notevo successo, anche se solo da pochi anni.

I nostri animali sono custoditi in appositi recinti chiusi, durante la stagione invernale, mentre nella stagione primaverile/estiva vengono lasciati liberi di pascolare nella radura della fattoria. Riprendendo il concetto di economia circolare, vengono nutriti, con le larve, allevate nel nostro insettario (è possible visitare linsettario al seguente link: .

E’ possibile ordinare la carne, identicamente disponibile per il mese di settembre

Per ulteriori informazioni, non esistate a contattarci

Dal 15/04/2019 sarà possibile effettuare ordini e pagamenti direttamente su questa piattaforma. QUALSIASI ORDINE EFFETTUATO PRIMA DI TALE DATA NON VERRA' PRESO IN CONSIDERAZIONE Ignora